20 AL MESE.

TUTTI I LIBRI

CHE VUOI


...se non ci fossero i libri, noi saremmo tutti rozzi e ignoranti, senza alcun ricordo del passato, senza alcun esempio; la stessa urna che accoglie i corpi cancellerebbe anche la memoria degli uomini.

Cardinale Bessarione

Avviso

Conto Aperto Einaudi

 

Edizioni distribuite: EINAUDI, i MERIDIANI MONDADORI, FONDAZIONE VALLA, ELECTA - MONDADORI, ELECTA KIDS.

e, solo per i titolari «Conto aperto Einaudi»: A. MONDADORI, MONDADORI RAGAZZI, EL EMME EINAUDI RAGAZZI, SPERLING & KUPFER, FRASSINELLI

 

 Conto Aperto Einaudi - promozione 20° anniversario

 

 


20 AL MESE.

TUTTI I LIBRI

CHE VUOI.




«Conto aperto Einaudi»

con il «Conto aperto Einaudi» acquisti e ritiri subito i libri che paghi con  rate mensili a partire da € 20/mese senza interessi, oneri o spese.

Come fare per iniziare

Primo acquisto - si inizia con un ordine di libri del valore minimo di € 150,00 (prezzo di copertina). Ritiri o ti vengono spediti subito i libri che paghi a rate mensili.

Pagamento - Al momento del primo ordine si versano due rate direttamente in Libreria o tramite bonifico. Per i versamenti successivi si può scegliere tra: passaggio in Libreria; bonifico bancario; addebito tramite banca; conto corrente postale.

Cosa serve - servono un documento di identità e il codice fiscale

Dove - Puoi venire direttamente al Punto vendita in Via Mascarella 11/a - Bologna . In alternativa puoi scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 051222947 e ti seguiremo passo a passo per le poche formalità necessarie.

Come proseguire

Acquisti successivi - Puoi continuare ad usare il tuo «Conto aperto Einaudi» tutte le volte che vuoi. Richiedi i libri con una semplice telefonata, via e-mail o passando in Libreria e, per il pagamento, vengono aggiunti al tuo «Conto». Non ci sono obblighi di quantità minime e hai un credito fino a 24 volte la quota mensile di pagamento.

Agevolazioni

Sconti - Su tutti gli acquisti accumuli libri Einaudi in omaggio a scelta pari al 15%. Inoltre: campagne promozionali periodiche con "sconto 25%"; promozioni speciali riservate ai titolari del «Conto aperto Einaudi»

Spedizione - La spedizione è sempre gratuita su tutto il territorio nazionale.

Informazione - Hai sempre a disposizine un referente per le tue richieste e le informazioni relative al tuo «Conto aperto».                                                                               

Conto Aperto Einaudi - domande frequenti

 

 

Tutti i servizi legati al «Conto aperto Einaudi»

 

Qualche giorno per pensarci

Con il «Conto aperto» puoi portarti a casa i volumi in visione per deciderne l’ acquisto

 

 

Tanti modi per risparmiare

Con le offerte e le promozioni riservate ai titolari «Conto aperto»


 


Informazione

Aggiornamento e informazione tramite newsletter sulle novità editoriali , sulle promozioni, sugli eventi culturali della Libreria

Consulenza  personalizzata agli interessi specifici del singolo titolare del «Conto aperto»

Abbonamento gratuito a Cfr, la rivista informativa sulle novità, con interventi di autori e curatori, interviste e approfondimenti sui libri in uscita e sui nuovi progetti editoriali

 


Cambio

Puoi sostituire i libri che ...

  • hai preso, ma vorresti cambiare

  • hai preso, ma ti sei accorto di avere già

  • hai preso, ma poi te li hanno regalati

  • hai preso, ma hanno un qualche refuso di cui non ti sei accorto subito ... 

 


Disponibilità volumi

Ricerca dei libri di difficile reperibilità

 


Spedizione

Gratuita. In tempi celeri in tutta Italia. In giornata nella città di Bologna

 


Esperienza

Siamo dei "professionisti del servizio" perchè lo facciamo da tanti anni e conosciamo le esigenze dei lettori. Con il «Conto aperto Einaudi» hai sempre a tua dispozione un consulente per le tue richieste letterarie e le informazioni relative al tuo «Conto aperto».

E' un modo nuovo con solide radici, in perfetto stile Einaudi:

"La nostra vendita è stata concepita come un abbonamento per un pubblico di lettori nuovo, diverso. Fin dall'inizio sono stati soprattutto studenti, giovani, ai quali la Einaudi - questa la grande innovazione - dava in pratica la possibilità di seguire le novità, gli stessi libri visti in libreria. I libri di cultura, i romanzi, la normale produzione di un editore. ... L'idea era che il "cliente" diventasse un pò un "amico". Questa struttura è nata nell'immediato dopoguerra"

da Colloquio con Giulio Einaudi

Contattaci e apri il tuo «Conto aperto Einaudi»

Condividi questo articolo su...