Ecco quello che non si dovrebbe mai cessare di essere: dei lettori, dei lettori puri, che leggono per leggere, che sanno leggere che, insomma, leggono e basta...

Charles Péguy

Avviso

Articoli

Dean, La ragazza A

collana: Stile libero big 
editore: Einaudi
data pubblicazione: 27/04/2021
pagine: 160
prezzo: € 18,50
ISBN: 9788806247430
a cura di:
traduzione di: Manuela Francescon
argomento: narrativa straniera
formato: brossura

per l'acquisto scegli tra:

  

ACQUISTA

 

Abigail Dean

La ragazza A


Una storia di abisso e redenzione, di legami familiari malati e affetti che sconfiggono il tempo. La Ragazza A si annuncia come il romanzo bomba del 2021.

Lex non vuole piú pensare alla sua famiglia. Non vuole piú pensare all’infanzia degli orrori. Non vuole piú pensare a sé stessa come la Ragazza A, quella che era riuscita a scappare. Ma quando molti anni dopo sua madre muore lasciando la vecchia casa in eredità, la voragine del passato si spalanca di nuovo sotto i suoi piedi. Lex vorrebbe trasformare l’edificio in un luogo di pacificazione, ma per prima cosa deve fare i conti con i sei fratelli e con l’indicibile infanzia che hanno condiviso. Cosí, quella che comincia come un’adrenalinica storia di sopravvivenza e riscatto, diventa racconto di rivalità tra fratelli e alleanze ancestrali.

 

Abigail Dean è un'avvocata, fa parte del team legale di Google. Attualmente, sta lavorando al suo secondo libro. Per Einaudi ha pubblicato La ragazza A (2021).


 

dello stesso autore nel catalogo Einaudi  

Condividi questo articolo su...