Richiedi la Card Einaudi
è gratuita
hai subito 3 vantaggi
Stampa il buono per
ritirare la Card Einaudi
…i libri ci danno un diletto che va in profondità, discorrono con noi, ci consigliano e si legano a noi con una sorta di famigliarità permanente.
Francesco Petrarca
Si inizia con un primo ordine che non può avere un valore inferiore a € 150. Il Conto si apre con l’acquisto minimo iniziale.
No, € 150 è il valore minimo del primo ordine il cui pagamento avviene a quote mensili.
E’ possibile richiedere i libri direttamente dal Sito dalla pagina contatti, oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . , o telefonare allo +39051222947 per avere un contatto diretto.
Se non si può venire al punto vendita, viene inviata una proposta di spesa, l’indicazione dello sconto praticato (che può essere monetario o sotto forma di volumi in omaggio tra quelli indicati) e la quota mensile minima di pagamento. Se si accetta la proposta, viene inviato un ordine in formato PDF da restituire firmato.
No, assolutamente. Al costo dei libri non si applica direttamente o indirettamente alcun interesse onere o spesa
Si, la prima volta serve un documento di identità e il numero di Codice fiscale. Se non si viene al Punto vendita basta inviarli in formato PDF tramite e-mail, assieme alla prima richiesta.
L’indicazione dei propri recapiti: indirizzo, telefono, posta elettronica oltre alla professione.
Il primo pagamento di due rate si fa direttamente al Punto vendita oppure tramite Bonifico bancario al seguente IBAN: IT78O0200802480000101255325, contestualmente alla accettazione dell’ordine. Per i pagamenti delle rate successive si può scegliere tra le forme previste: addebito diretto sul proprio conto bancario (ogni due mesi); bonifico diretto alla Giulio Einaudi editore; bollettino postale; pagamento diretto presso il Punto vendita.
Si fa tutto anche in un giorno.
I libri vengono consegnati o spediti subito, al momento della sottoscrizione dell’ordine e del pagamento delle prime due rate. Se i libri vengono spediti la spedizione è gratuita (in Italia). Viene inviata tempestivamente la comunicazione di spedizione e il link per tracciarla in Internet.
Immediati, con tempi di spedizione massimi di tre giorni.
E’ sufficiente ordinarli e verranno aggiunti al Conto già aperto. Se il nuovo saldo (saldo residuo di acquisti precedenti + importo del nuovo acquisto) non supera 24 volte la quota mensile non serve fare nient’altro, diversamente occorre concordare e adeguare la quota mensile di pagamento.
Assolutamente no. Dopo il primo ordine non c’è più l’obbligo di quantità minime .
Se l’acquisto viene fatto a distanza consigliamo di non trascurare il contatto telefonico, in modo da stabilire una modalità personalizzata che meglio risponda alle esigenze individuali.