Avviso

Hawley, Prima di cadere

collana: Super ET
editore: Einaudi
data pubblicazione: 30/01/2018
pagine: 472
prezzo: € 14,00
ISBN: 9788806237080
contributi di:
traduzione di: Marco Rossari
argomento: narrativa straniera
formato: brossura

per l'acquisto scegli tra:

  

 ACQUISTA 

 

Noah Hawley

Prima di cadere

 

Un jet privato si inabissa al largo di New York. Due soli passeggeri sopravvivono miracolosamente al disastro. Ma l'ipotesi dell'incidente non convince nessuno. Le vittime erano persone con molti segreti. E se uno di questi fosse all'origine dello schianto?

Una sera d'estate i membri di due ricche famiglie newyorkesi e un pittore fallito salgono su un volo privato di ritorno dal mare. Il loro doveva essere un breve viaggio, invece, sedici minuti dopo il decollo, l'aereo precipita nelle acque dell'oceano. Gli unici superstiti sono Scott Burroughs, l'artista, e un bambino di quattro anni, ora unico erede di un impero economico, che l'uomo è riuscito a salvare. Mentre i media avanzano ipotesi di complotto, la polizia e i servizi segreti scandagliano nelle esistenze dei passeggeri. Da eroe, Scott si ritrova a essere un sospettato. E anche il prezioso legame che ha instaurato con il piccolo sopravvissuto comincia a essere corroso dalle insinuazioni.

 

Noah Hawlwy è nato a New York nel 1967. È scrittore, sceneggiatore e produttore, nonché autore della pluripremiata serie Tv Fargo. Per Einaudi ha pubblicato Prima di cadere, il suo quinto romanzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensioni

dello stesso autore nel catalogo Einaudi 

Condividi questo articolo su...