Avviso

Articoli

Wohlsdorf, Io ti controllo

collana: Stile libero big
editore: Einaudi
data pubblicazione: 18/04/2017
pagine: 256
prezzo: € 18,00
ISBN: 9788806232153
a cura di:
traduzione di: Alfredo Colitto
argomento: narrativa straniera
formato: brossura

per l'acquisto scegli tra:

  

 

 

Gina Wohlsdorf

Io ti controllo


Conosce tutto di te. Vede ogni tuo gesto. Quello che non sai è se vuole proteggerti o farti del male.

Due assassini si muovono per i corridoi vuoti di un albergo di lusso, tra stanze impeccabili e sale silenziose e sfolgoranti, dove tutto è pronto per un'inaugurazione che non avverrà mai. Perché, a uno a uno, i membri dello staff vengono isolati e uccisi. E prima che la notte finisca, mentre i superstiti lottano per la vita, si farà strada una verità inquietante: al Manderley Resort c'è sempre qualcuno che guarda.

Mancano solo quattro giorni alla serata di apertura del Manderley, l'hotel piú esclusivo del mondo. Il prestigioso resort sul mare offrirà ai suoi fortunati clienti il massimo in termini di lusso e sicurezza. Tessa è la persona incaricata dell'organizzazione e, nonostante l'arrivo inaspettato e spiazzante di Brian, il suo amico d'infanzia, ogni cosa sembra andare per il meglio. Ma due killer con il volto coperto iniziano a eliminare in maniera sistematica i membri del personale sotto gli occhi impassibili di centinaia di telecamere. Chi li manda? Cosa vogliono? E perché la Security non interviene? Tessa e Brian dovranno usare tutta la loro intelligenza e il loro coraggio per uscire vivi da quel luogo di sogno che si è trasformato in una trappola.

 

Gina Wohlsdorf è nata a Bismarck, in North Dakota, e si è laureata all'Università di Tulane prima di prendere un MFA in scrittura creativa all'Università della Virginia. Io ti controllo è il suo primo romanzo

della stessa autrice nel catalogo Einaudi 

Condividi questo articolo su...