Avviso

Barton, Il sospetto

collana: Stile libero big
editore: Einaudi
data pubblicazione: 01/10/2019
pagine: 472
prezzo: € 19,50
ISBN: 9788806241643
a cura di:
traduzione di: Carla Palmieri
argomento: narrativa straniera
formato: brossura

per l'acquisto scegli tra:

  

 

 

Fiona Barton

Il sospetto

 

Doveva essere il viaggio piú bello. Due diciottenni, in Thailandia, in cerca di divertimento, ebbrezza, libertà. Ma Rosie e Alex smettono di dare notizie. E la giornalista Kate Waters, che in questa vicenda si sente coinvolta in prima persona, deve capire perché.

Dopo il best seller mondiale La vedova, il nuovo imperdibile thriller di Fiona Barton.

Kate Waters è sempre pronta a tutto per uno scoop. Quando due ragazze scompaiono nel corso di una vacanza a Bangkok, Kate riesce a conquistare la fiducia dei genitori sconvolti dall’ansia e a scrivere del caso. E non appena arriva la notizia che un ostello per ragazzi è andato distrutto in un incendio, Kate sale sul primo aereo per il Paese asiatico. Ma non è solo il fiuto per la notizia a motivarla. Mentre la vicenda si complica a causa dell’incompetente, o corrotta, polizia locale, Kate non fa che pensare a suo figlio, anche lui da qualche parte in Thailandia: un ragazzo che non vede da due anni e che non sente da troppo tempo.

 

Fiona Barton si è occupata di cronaca per il «Daily Mail», il «Telegraph» e il «Mail on Sunday». Attualmente vive con il marito nel Sud della Francia. Per Einaudi Stile Libero ha pubblicato La vedova nel 2016 (Super ET 2017), il suo esordio rivelazione, uscito in trenta Paesi, Il bambino nel 2017 (Super ET 2018) e Il sospetto nel 2019.

Recensioni


della stessa autrice nel catalogo Einaudi 

Condividi questo articolo su...