a 20 € al mese.

tutti i libri che vuoi

 


Fondare le biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro un inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire.

Marguerite Yourcenar

Avviso

la libreria

La libreria Einaudi di Bologna, in via Mascarella 11/a, si trova nella zona universitaria in una delle vie più "parigine" del centro storico.

Il Punto Einaudi è stato inaugurato a ottobre 1997 da Giulio Einaudi e nasce dall'unificazione delle due sedi pre-esistenti: Galleria del Toro e Piazza Aldrovandi

All'interno sono esposti tutti i libri del Catalogo della casa editrice Einaudi con un assortimento senza eguali nella città.
 
Il Punto Einaudi di Bologna è l'unica libreria della città dove è raccolto e disponibile l'intero catalogo Einaudi, i Meridiani Mondadori, Scrittori Greci e Latini della Fondazione Lorenzo Valla, Electa Mondadori, Electa Kids.
In libreria è possibile anche fermarsi a leggere ed a chiacchierare immersi tra le collane editoriali Einaudi. La Libreria spesso propone iniziative ed eventi culturali ed artistici di assoluto interesse: incontri con gli autori, performances artistiche, mostre fotografiche, dibattiti e conferenze.

 
Negli spazi consultazione e relax, è possibile sostare e prendere comodamente visione dei volumi.
Attenti alle vostre richieste, potete accedere ad un servizio puntuale d'informazione e scegliere per gli acquisti tra: «Conto Aperto Einaudi» e «Card Einaudi».
 
...vi attendiamo ed oltre a tanti bei libri troverete anche un buon caffè
 
 
 
 
 
 

Condividi questo articolo su...