I libri che da tanto tempo hai in programma di leggere, i libri che da anni cercavi senza trovarli, i libri che riguardano qualcosa di cui ti occupi in questo momento…

Italo Calvino

Avviso

Articoli

Cannavacciuolo, Il meglio di Antonino

collana: Stile Libero extra
editore: Einaudi
data pubblicazione: 14/07/2020
pagine: 576
prezzo: € 18,00
ISBN: 9788806244156
a cura di:
traduzione di:
fotografie di: Stefano Fusaro
argomento:
formato: brossura

per l'acquisto scegli tra:

  

ACQUISTA

 

Antonino Cannavacciuolo

Il meglio di Antonino

127 ricette


Le migliori ricette dello chef piú amato d'Italia selezionate da lui stesso e riunite in un unico volume.

Quella di Antonino Cannavacciuolo è una cucina che nasce dal cuore, fatta di ingredienti scelti con cura ed elaborati con passione, sempre attenta a mantenere un perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione. Ora, per la prima volta, le preparazioni complete, i suggerimenti per rendere eccezionale ogni piatto e i segreti che hanno conquistato migliaia di appassionati sono raccolti da Antonino in un libro che è una sintesi della sua arte: dall’antipasto al dolce.

 

Antonino Cannavacciuolo, nato a Vico Equense (Napoli) nel 1975, ha lavorato in grandi ristoranti italiani ed esteri. Dal 1999 gestisce con la moglie Cinzia Villa Crespi, sul lago d'Orta, con cui si è guadagnato due stelle Michelin, che si aggiungono alle tre forchette del Gambero Rosso e ai tre cappelli dell'«Espresso». Nell'ottobre del 2015 ha inaugurato a Novara il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot; del 2017 è l'apertura del Cannavacciuolo Bistrot Torino. Seguitissimo sul web, Cannavacciuolo è ormai diventato una star della Tv grazie alle trasmissioni Cucine da incubo e MasterChef. Per Einaudi Stile Libero ha pubblicato Il piatto forte è l'emozione (2016), Mettici il cuore (2017), A tavola si sta insieme (2018), Tutto il sapore che vuoi (2019) e Il pranzo di Natale (2019).

Recensioni


dello stesso autore nel catalogo Einaudi  

Condividi questo articolo su...