I libri che da tanto tempo hai in programma di leggere, i libri che da anni cercavi senza trovarli, i libri che riguardano qualcosa di cui ti occupi in questo momento…

Italo Calvino

Avviso

Articoli

Walsh, Il limoneto

collana: Stile libero big  
editore: Einaudi
data pubblicazione: 2014
pagine: 208
prezzo: € 17,00
ISBN: 9788806220068
traduzione di: Stefania Di Mella
argomento: narrativa italiana
formato: brossura
per l'acquisto scegli tra:
      


 

Helen Walsh

Il Limoneto


Il sole, i corpi, il desiderio. Una donna ancora bella e un ragazzo pericoloso. L'esplosione bruciante della passione su un'isola spagnola. Il libro sexy dell'estate.

Le vacanze, per Jenn e Greg, hanno sempre significato Deià, a Maiorca, i ristoranti e i languidi pomeriggi in spiaggia o a bordo piscina. Quest'anno però qualcosa è destinato a cambiare. La figlia di Greg ha deciso di portare con sé Nathan, il suo ragazzo. E l'arrivo di questo sconosciuto - enigmatico magnetico sfrontato - manda in tilt il delicato equilibrio famigliare. Jenn è confusa, sopraffatta da quella bellezza, e ben presto il confine tra curiosità, desiderio e ossessione diventa incerto. Dopo Senza pudore Helen Walsh torna a raccontare le donne con un romanzo coinvolgente in un crescendo di erotismo.

 

Helen Walsh è nata in Inghilterra nel 1976. A sedici anni si è trasferita a Barcellona, dove ha vissuto per qualche tempo prima di tornare in Inghilterra. Il suo primo romanzo, Senza pudore, uscito nel 2005 per Einaudi Stile Libero, ha vinto il Betty Trask Prize e ha fatto discutere a lungo. Nel 2014 Einaudi Stile Libero ha pubblicato il suo secondo romanzo, Il limoneto.

 


della stessa autrice nel catalogo Einaudi

Condividi questo articolo su...