Avviso

la libreria

La libreria Einaudi di Bologna, in via Mascarella 11/a, si trova nella zona universitaria in una delle vie più "parigine" del centro storico.

Il Punto Einaudi è stato inaugurato a ottobre 1997 da Giulio Einaudi e nasce dall'unificazione delle due sedi pre-esistenti: Galleria del Toro e Piazza Aldrovandi

All'interno sono esposti tutti i libri del Catalogo della casa editrice Einaudi con un assortimento senza eguali nella città.
 
Il Punto Einaudi di Bologna è l'unica libreria della città dove è raccolto e disponibile l'intero catalogo Einaudi, i Meridiani Mondadori, Scrittori Greci e Latini della Fondazione Lorenzo Valla, Electa Mondadori, Electa Kids.
In libreria è possibile anche fermarsi a leggere ed a chiacchierare immersi tra le collane editoriali Einaudi. La Libreria spesso propone iniziative ed eventi culturali ed artistici di assoluto interesse: incontri con gli autori, performances artistiche, mostre fotografiche, dibattiti e conferenze.

 
Negli spazi consultazione e relax, è possibile sostare e prendere comodamente visione dei volumi.
Attenti alle vostre richieste, potete accedere ad un servizio puntuale d'informazione e scegliere per gli acquisti tra: «Conto Aperto Einaudi» e «Card Einaudi».
 
...vi attendiamo ed oltre a tanti bei libri troverete anche un buon caffè
 
 
 
 
 
 

Condividi questo articolo su...